Recensione sito

WhitePress

consigliato dalla redazione
click:
596

categoria di appartenenza: Guadagna col tuo sito
eletto "sito del giorno" il 25/02/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 14/03/2024

Guadagnare pubblicando articoli

Screenshot sito: WhitePress

WhitePress è una piattaforma di distribuzione contenuti che mette in contatto il merchant (cliente in cerca di progetti editoriali dove pubblicare i propri pubbliredazionali) e l'editore (il proprietario di un sito) che sarà pagato per pubblicare articoli sul proprio sito e, se vuole, anche per scriverli. 

Il funzionamento è semplice. Se hai un sito ben avviato, puoi registrarti gratuitamente alla piattaforma, inserire i dati del tuo sito ed infine le offerte che vuoi riservare ai clienti. Le caratteristiche dell'offerta le decidi totalmente tu, prezzi compresi. Il tuo sito, o per meglio dire la tua offerta, sarà così visibile ai clienti in una vetrina globale e non ti rimarrà che restare in attesa di richieste paganti. 

È interessante dire che con la medesima registrazione gratuita, se sei interessato anche ad acquistare e non solo a vendere, potrai inserire il tuo progetto e guardare il portfolio delle proposte (veramente molte, anche di siti italiani). Potrai acquistare pubblicazioni di testi redatti da te oppure acquistare anche la stesura ed avere un servizio completo. Scegli tu dove, quando e cosa pubblicare... ah e quanto spendere. 

WhitePress non nasce in Italia ma trovi sito in italiano, piattaforma in italiano, supporto in italiano e moltissimi siti italiani già presenti. Il personale è anche molto cordiale e disponibile se hai bisogno di aiuto o consigli. 

Noi siamo già registrati, se ti interessa ci troviamo li ;-) 


Cosa ne pensi del sito WhitePress?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147253