Recensione sito

WeShort

click:
145

categoria di appartenenza: Film
eletto "sito del giorno" il 02/12/2021
lingua: italiano
ultima verifica del 03/12/2021

4 film brevi gratis

Screenshot sito: WeShort

WeShort è una piattaforma di streaming, dedicata al mondo dei cortometraggi, film e serie brevi, disponibile in tutto il mondo e su tutti i dispositivi Web, mobile iOS e Android. 

Si tratta di un servizio a pagamento che ma offre la visione di 4 film brevi senza costi e senza vincoli! Basta registrarsi solo inserendo email e password senza bisogno di inserire i dati della carta di credito. 

Una nota riguardo la formula di pagamento diverse dalle più famose che siamo abituati a vedere nelle piattaforme di streaming. WeShop propone una formula 4Life, ovvero un pagamento unico, non mensile. 

Fondata nel 2020 dal 31enne pugliese Alessandro Loprieno, grande appassionato di cinema ed esperto in ambito tecnologico e finanziario, la piattaforma nasce con l’obiettivo di valorizzare le migliaia di film e serie brevi da tutto il mondo, frutto di produzioni indipendenti e di giovani registi, che non hanno mai avuto accesso al grande pubblico.


Cosa ne pensi del sito WeShort?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147062