Recensione sito

Website Speed Test

consigliato dalla redazione
click:
410

categoria di appartenenza: Site Monitoring
eletto "sito del giorno" il 09/07/2018
lingua: Inglese
ultima verifica del 10/07/2018

Per verificare la velocità del tuo sito web, gratis

Screenshot sito: Website Speed Test

La velocità del sito web aumenta il posizionamento nei motori di ricerca come Google e le pagine più veloci determinano un maggiore coinvolgimento, fidelizzazione e conversione dei clienti. Per questo strumenti come quello di cui parliamo adesso, offerto nei dotcom-tools di Dotcom-Monitor sono preziosi. 

Il test di velocità del sito Web di Dotcom-Monitor consente agli utenti di testare il proprio sito Web da 20 località in tutto il mondo, inclusi test basati su cloud (Amazon-USA-Est) e da dietro il Great Firewall of China (Shanghai, Cina). Una volta completato il test, gli utenti possono selezionare "dettagli", ottenere report sulle prestazioni e analisi con diagrammi a cascata. Gli utenti possono anche selezionare il browser da cui testare. Questo test supporta Chrome, Firefox, IE e browser mobili inclusi iPhone, iPad e altro!

Il tool in questione è assolutamente gratuito, completo e non richiede registrazione. Se poi sei alla ricerca di un monitoraggio professionale, quindi costante, del tuo sito, con avvisi quando spunta qualche problema, tutto in modo automatizzato... puoi optare per la versione PRO ed effettuare una prova gratuita di 30 giorni. 


Cosa ne pensi del sito Website Speed Test?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141978