Recensione sito

Vvvvid.it

consigliato dalla redazione
click:
9116

categoria di appartenenza: TV Streaming
eletto "sito del giorno" il 21/07/2014
lingua: italiano
ultima verifica del 12/06/2022

TV online italiana, gratuita e personalizzata

Screenshot sito: Vvvvid.it

VVVVID è una TV online completamente gratuita nata per dare agli utenti una esperienza di intrattenimento immersiva, fluida e coinvolgente attraverso la proposizione di video legati ai propri interessi.

La libreria di VVVVID comprende oltre 200.000 video di elevata qualità con più di 300 nuovi inserimenti ogni giorno. Per accedere alla piattaforma occorre registrarsi. Questa scelta è stata fatta per poter proporre ad ogni singolo utente video rilevanti sulla base dei suoi interessi e delle condivisioni dei suoi amici su VVVVID e Facebook.

VVVVID è suddivisa in due sezioni: CANALI e SHOW. Tutti i canali sono personalizzati. Il canale YOU raccoglie i video condivisi dai propri amici dentro VVVVID ed un mix di video rilevanti sulla base dei propri interessi. Oltre a YOU, VVVVID contiene 12 canali tematici. Quando si accede per la prima volta ad un canale viene visualizzato un video annuncio con i primi tre video proposti all'utente sulla base dei suoi interessi. Per semplificare all'accesso ai contenuti Il menù dei canali viene ordinato automaticamente in relazione all'utilizzo dell'utente. La sezione SHOW contiene serie e film in continuo aggiornamento che possono essere filtrati secondo diversi criteri.

La piattaforma è sicuramente apprezzata dal pubblico che cerca anime e cartoni. Infatti sono presenti alcuni titoli esclusivi di grande successo.

Mentre si guarda un video è possibile arricchire il proprio profilo con nuove tematiche, inserirlo tra i preferiti, aggiungerlo alla propria watchlist, condividerlo con tutti o solo alcuni egli amici, e passare al video successivo.


Cosa ne pensi del sito Vvvvid.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 128653