Recensione sito

Valtiberina Food Guide

click:
186

categoria di appartenenza: Ristoranti
lingua: italiano
ultima verifica del 24/03/2017

Guida Online ai Ristoranti della Valtiberina

Screenshot sito: Valtiberina Food Guide

Valtiberina Food Guide è la Prima Guida Online ai Ristoranti della Valtiberina.

Circa trecento tra Ristoranti, Osterie, Pizzerie e Pub. Nei comuni tra le province di Arezzo e Perugia. Potrai scoprire le caratteristiche di un ristorante che già conoscevi, o trovare un nuovo ristorante a due passi da te.

Valtiberina Food Guide ti dà la possibilità di ricercare i ristoranti per Comune, per fascia di prezzo, o anche per nome, troverai tutte le caratteristiche, le descrizioni e le foto. Se non conosci la strada per raggiungerlo, Valtiberina Food Guide, ti mette a disposizione il collegamento a Google Maps per il navigatore del tuo Smartphone.

Nella pagina App, troverai le semplici istruzioni per scaricare il collegamento per il tuo Smartphone, avrai così sempre a portata di mano la Guida ai Ristoranti della Valtiberina. Inoltre c'è da dire che per l'utente è completamente gratuita, per gli operatori (come illustrato nel banner a fondo home page) esiste una formula Free ed una formula Premium a pagamento.


Cosa ne pensi del sito Valtiberina Food Guide?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138525