Recensione sito

TripAdvisor

consigliato dalla redazione
click:
6601

categoria di appartenenza: Portali per il turismo
eletto "sito del giorno" il 06/06/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 16/02/2024

L'hotel giusto, dopo esserti informato

Screenshot sito: TripAdvisor

TripAdvisor offre suggerimenti e recensioni su hotel, ristoranti, villaggi turistici, pensioni, soggiorni, pacchetti turistici, guide di viaggio e molto ancora. 

Prima di partire per una vacanza, oggi la migliore idea che possa venirti in mente è consultare TripAdvisor prima di prenotare un hotel o una struttura turistica nel tuo luogo di destinazione. TripAdvisor dispone difatti di oltre 500 milioni di recensioni e opinioni provenienti da veri viaggiatori in tutto il mondo. Il miglior modo di valutare una struttura è appunto quello di sapere come si sono trovati gli altri. Potrai inoltre vedere foto, la posizione precisa sulla mappa, orari di apertura ed ogni informazione possa tornarti utile una volta arrivato sul posto. 

Potrai inoltre scegliere di puntare sul prezzo, utilizzando TripAdvisor ricercherai all'interno di oltre 200 siti di prenotazione per trovare il miglior prezzo per l'hotel a te più congeniale.


Cosa ne pensi del sito TripAdvisor?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 80706