Recensione sito

TransferNow

click:
1010

categoria di appartenenza: File transfer e File hosting
eletto "sito del giorno" il 01/02/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 02/02/2024

Come inviare files di grandi dimensioni

Screenshot sito: TransferNow

TransferNow è un servizio multilingue che permette l'invio, la condivisione e la ricezione di file di grandi dimensioni in modo semplice e veloce, senza necessità di registrazione. Nato nel 2013, si presta sia per uso personale che aziendale, permettendo di inviare documenti, foto, video e molto altro.

Una delle caratteristiche principali di TransferNow è la capacità di trasferire file fino a 200 GB per ciascun invio, con la possibilità di personalizzare e gestire i trasferimenti attraverso una dashboard completa. Gli utenti possono tracciare i download, modificare i dati dei trasferimenti, re-inviarli a nuovi destinatari senza dover ricaricare i file e persino cancellare un trasferimento prima della sua scadenza automatica.

Il servizio offre anche diverse opzioni di personalizzazione per le aziende, tra cui la possibilità di creare un sottodominio personalizzato, aggiungere il logo e personalizzare l'aspetto dei widget per la ricezione dei file sul proprio sito web. La protezione dei trasferimenti è garantita da password e da una crittografia AES-256 per i file memorizzati.

TransferNow mette a disposizione dei suoi utenti anche funzionalità aggiuntive come la scansione antivirus preventiva per rimuovere i file infetti prima del download, la possibilità di inviare foto e video in alta definizione senza perdita di qualità e la funzione di anteprima e streaming per i file, utile per visualizzare i contenuti prima del download.

Il servizio è gratuito per trasferimenti fino a 5 GB, con i file disponibili per 7 giorni. Offre inoltre diverse opzioni di abbonamento per soddisfare le esigenze di utenti e aziende più esigenti, con piani che includono maggiore capacità di trasferimento, più spazio di archiviazione e funzionalità avanzate.


Cosa ne pensi del sito TransferNow?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143332