Recensione sito

Transavia

click:
192

categoria di appartenenza: Compagnie aeree
lingua: italiano
ultima verifica del 03/04/2024

Compagnia aerea low-cost del gruppo Air France-KLM

Screenshot sito: Transavia

Transavia è una compagnia aerea low-cost che fa parte del gruppo Air France-KLM. Ha una lunga storia nel settore aereo, offrendo voli economici principalmente verso destinazioni in Europa e Nord Africa. La compagnia è conosciuta per la sua accessibilità e per offrire un'opzione affidabile per viaggiatori sia d'affari che di piacere, cercando di mantenere un buon equilibrio tra costi contenuti e comfort di viaggio.

Transavia opera da diversi hub, principalmente in Paesi Bassi e in Francia, e offre una varietà di servizi aggiuntivi a pagamento, come la selezione del posto, l'aggiunta di bagagli extra e opzioni di pasto a bordo, permettendo così ai passeggeri di personalizzare la loro esperienza di viaggio in base alle proprie esigenze e preferenze.

Ricorda che le informazioni su voli, tariffe e servizi possono variare, quindi ti consiglio di visitare direttamente il sito ufficiale di Transavia.


Cosa ne pensi del sito Transavia?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 149060