Home Web directory Informazione  Edicola elettronica  Riviste The International Yachting Media Digest
Recensione sito

The International Yachting Media Digest

click:
217

categoria di appartenenza: Riviste
lingua: italiano
ultima verifica del 02/05/2019

News e curiosità dal mondo per la nautica da diporto

Screenshot sito: The International Yachting Media Digest

The International Yachting Media Digest è un periodico trimestrale multimediale consultabile e scaricabile gratuitamente sulle pagine di The International Yachting Media e reperibile nelle più importanti edicole virtuali del mondo. Tutte le novità del settore, prove in mare, didattiche e articoli utili per gli appassionati ma anche rubriche sul lusso che, pur non essendo indispensabile, finisce per diventarlo.

La sua caratteristica preponderante è quindi la sua volontà di allontanarsi dal concetto tradizionale di “rivista” per abbracciare l’innovazione e le esigenze degli armatori. The International Yachting Media Digest non divulga notizie ma le racconta a cuore aperto.

The Internatonal Yachting Media, composto dalle quattro testate in lingua inglese, italiana, francese e spagnola, si pone come riferimento nel mondo per la nautica da diporto, il luogo ideale per gli amanti del settore dove trovare tutte le informazioni utili alla loro passione per le imbarcazioni e per il mare.


Cosa ne pensi del sito The International Yachting Media Digest?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143609