Recensione software
Tails
196
Tails
Sistema operativo portatile e sicuro

Tails è un sistema operativo portatile che protegge da sorveglianza e censura. Chi sono i principali utilizzatori di Tails? Attivisti Usano Tails per nascondere le proprie identità, evitare la censura e comunicare in modo sicuro. Giornalisti e loro fonti: Usano Tails per rendere pubbliche informazioni sensibili e accedere a Internet da luoghi poco sicuri. Reduci di violenze domestiche: Usano Tails per eludere la sorveglianza in casa propria. Tu: Ogniqualvolta tu abbia bisogno di maggiore privacy in questo mondo digitale.
EVITA LA SORVEGLIANZA, LA CENSURA, LA PUBBLICITÀ E I VIRUS
Tails usa la rete Tor per proteggere la tua privacy online e aiutarti a evitare la censura. Goditi Internet come dovrebbe essere.
IL TUO COMPUTER SICURO, OVUNQUE
Spegni il computer e avvialo dalla tua chiavetta USB Tails al posto di Windows, macOS o Linux. Dopo l'arresto del sistema, sul computer non rimane traccia di Tails.
ATTREZZATURA PER LA SICUREZZA DIGITALE
Tails include una selezione di applicazioni per lavorare su documenti sensibili e per comunicare senza rischi. In Tails, tutto è pronto per l'uso e le impostazioni predefinite sono sicure.
SOFTWARE LIBERO
Puoi scaricare Tails gratuitamente e le persone che svolgono ricerche indipendenti nel campo della sicurezza possono verificare il nostro lavoro. Tails è basato su Debian GNU/Linux.
https://tails.boum.org/