Recensione sito

SOS Guide

click:
211

categoria di appartenenza: Guide e Manuali
lingua: italiano
ultima verifica del 09/04/2019

Raccolta di Guide multi-tematiche gratuite

Screenshot sito: SOS Guide

Si propone come "stendardo di affidabilità che promuove il rispetto per la cultura e si dedica a fornire guide e informazioni dal taglio enciclopedico."
All’interno di un contesto in continua evoluzione, SOS Guide presenta argomenti multi-tematici destinati a regolare aumento.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di affacciarsi alla nascita di una community di appassionati e fedeli devoti dell’interconnessione reciproca. Non a caso, la piattaforma vuole sviluppare un modello di contenutistica basata sul crowdsourcing.

In un mondo altamente digitalizzato, la condivisione è il potere che permette di abbattere gli ostacoli dell’ignoto ma soprattutto, le paure che limitano la conoscenza. In questa idea, SOS Guide crede fortemente presentandosi come braccio destro di tutti coloro che cercano di approfondire le proprie aspirazioni culturali.


Cosa ne pensi del sito SOS Guide?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143467