Recensione sito

Smartlook

consigliato dalla redazione
click:
635

categoria di appartenenza: Site Monitoring
eletto "sito del giorno" il 22/02/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 23/02/2017

Il comportamento dei visitatori in un video

Screenshot sito: Smartlook

Hai mai sognato di vedere cosa fanno i visitatori sul tuo sito? Smartlook è un servizio che permette a chiunque di realizzare questo sogno. Basta effettuare una semplice registrazione con email e password ed accedere subito alla versione gratuita e avviare le videoregistrazioni dei visitatori, studiando ciò che fanno realmente sul tuo sito web.

Una volta inserita la tua email ti sarà fornito un codice da inserire all'interno delle pagine che desideri monitorare. Tempo pochi minuti sarai in grado di vedere i tuoi visitatori registrati. Con vedere si intende vedere cosa fanno, praticamente vedrai il mouse e lo scroll della pagina, dove cliccano e quando escono. 

Si tratta di un servizio professionale, con una versione free con alcune limitazioni. Tra queste c'è il limite alla registrazione di 10 utenti contemporaneamente e o 1000 registrazioni mensili archiviate, 20000 registrazioni al mese effettuate. Inoltre la cronologia viene mantenuta per un mese.

Valido servizio, disponibile in lingua italiana.


Cosa ne pensi del sito Smartlook?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138208