Recensione sito
Settimana del Baratto
426
Dal 18 al 24 novembre 2019 i B&B presenti su Settimanadelbaratto.it apriranno le loro porte ai viaggiatori in cambio di beni o servizi
La Settimana del Baratto è una interessante iniziativa che punta a far incontrare i fabbisogni di strutture turistiche con i desideri di viaggio degli utenti, il tutto a costo 0.
I B&B presenti su Settimanadelbaratto.it (al momento di questa segnalazione, dal 18 al 24 novembre 2019), baratteranno il soggiorno in cambio di beni o servizi o prestazioni di vario genere. Ogni struttura può creare una lista dei desideri, costituita dai beni e/o i servizi che saranno accettati in cambio di ospitalità.
Chi ama viaggiare avrà l’opportunità di farlo senza dover mettere mano al portafoglio, ma semplicemente offrendo un bene o una prestazione in cambio di un soggiorno.
I viaggiatori che vogliono proporsi per soggiornare possono contattare i B&B attraverso il tasto presente su ogni scheda “Contatta e Baratta” proponendo un bene o una prestazione (per es. Si riempie il modulo, si clicca “Invia” e si attende la risposta del B&B, che arriverà via email.
Il B&B contattato accetterà o rifiuterà il baratto proposto, oppure aprirà le trattative per una conclusione dell’accordo. Se la proposta di baratto andrà a buon fine, il viaggiatore potrà fare le valigie per la terza settimana di novembre, ricordandosi di portare con sé l’occorrente per onorare il baratto concordato.
Parole d’ordine? Fantasia, flessibilità, divertimento.
https://www.settimanadelbaratto.it/it/
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.
Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!