Recensione sito

GEOForAll

click:
1799

categoria di appartenenza: Riviste scientifiche
eletto "sito del giorno" il 03/05/2011
lingua: italiano
ultima verifica del 31/03/2024

Rivista italiana di geomatica

Screenshot sito: GEOForAll

GEOForAll è una rivista italiana di geomatica. Da oltre 10 anni pubblica argomenti collegati alle tecnologie dei processi di acquisizione, analisi e interpretazione dei dati, in particolare strumentali, relativi alla superficie terrestre. In questo settore GEOForAll affronta temi culturali e tecnologici per l'operatività degli addetti ai settori dei sistemi informativi geografici e del catasto, della fotogrammetria e cartografia, della geodesia e topografia, del telerilevamento aereo e spaziale, con un approccio tecnico-scientifico e divulgativo.

GEOForAll è la rivista italiana di riferimento per le tecnologie avanzate nel campo delle informazioni geografiche, del territorio e per i sistemi di navigazione satellitari della nuova geografia intelligente. Servizi liberi comprendono il download di documenti ed immagini geografiche, approfondimenti, glossari e white papers.


Cosa ne pensi del sito GEOForAll?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 102093