Recensione sito

Risparmia Tu

click:
640

categoria di appartenenza: Sconti e occasioni
lingua: italiano
ultima verifica del 08/08/2017

La tua guida al risparmio sicuro

Screenshot sito: Risparmia Tu

Risparmia Tu è una piattaforma on line ideata con l'obiettivo di offrire a tutti i consumatori un servizio completamente gratuito e completo di informazione sulle offerte più vantaggiose presenti sul mercato.

Sei alla ricerca di un'offerta conveniente per la tua fornitura elettrica? Vuoi un piano gas che venga incontro alle tue esigenze di risparmio? Cerchi un piano telefonico che offra qualità ad un prezzo ragionevole? Un'offerta per il tuo smartphone? Un artigiano o un'attività commerciale presente nella tua zona?

Risparmia Tu nasce per rispondere a tutte queste domande con una semplice risposta e due altrettanto semplici parole: risparmio e convenienza. Risparmia Tu vuole venire incontro a tutti quei consumatori che desiderano trovare in modo semplice e immediato l'offerta tagliata su misura alle loro necessità. Il servizio è e resterà sempre gratuito per l'utenza.


Cosa ne pensi del sito Risparmia Tu?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139596