Recensione sito

Reverso

consigliato dalla redazione
click:
7728

categoria di appartenenza: Dizionari e traduttori
eletto "sito del giorno" il 08/11/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 20/01/2021

Come tradurre testi e parole da una lingua all'altra

Screenshot sito: Reverso

Reverso è un potente tool online per tradurre testi da una lingua all'altra, e non solo. Disponibile in italiano, il servizio permette di effettuare la traduzione di testi o parti di pagine web con un semplice copia-incolla. La semplice interfaccia consente di selezionare da un menù a discesa la lingua di partenza e quella di cui si vuole la traduzione e tradurre qualsiasi testo con un clic.

Reverso offre la traduzione on-line gratuita in inglese, tedesco, spagnolo, italiano, russo, portoghese, cinese, giapponese, ebraico...

Reverso offre anche: "Reverso Dizionario" - dizionario on-line: traduzione, definizione, sinonimi; "Reverso Context": per ottenere la traduzione di milioni di parole ed espressioni usate nel contesto di esempi reali, grazie ad un motore di ricerca basato sui big data bilingui.

Reverso è disponibile anche come plug-in per Mozilla Firefox.


Cosa ne pensi del sito Reverso?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 10120