Recensione sito

Pensionielavoro.it

click:
330

categoria di appartenenza: Previdenza e Sicurezza
eletto "sito del giorno" il 11/02/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 12/02/2019

Saperne di più su pensioni, lavoro e salute

Screenshot sito: Pensionielavoro.it

Un portale semplice per saperne di più su pensioni, lavoro e salute!

Pensioni&Lavoro nasce come portale gratuito d'informazione online per avvicinare i lettori alla previdenza - pubblica e integrativa - e al mondo del lavoro. L' obiettivo che si prefigge il progetto è quello di fornire, in maniera semplice e veloce, informazioni, contenuti e strumenti utili per orientarvi su scelte e dubbi che vi accompagnano nel corso della vostra vita professionale, così come al termine della vostra carriera.

Il sito si organizza in 5 aree tematiche : Wikiprevidenza per imparare a capire come funziona la previdenza di base pensionato; Wikiprevidenza complementare per affrontare in modo consapevole la scelta di affidarsi o meno ai fondi pensione e, più in generale, alla previdenza integrativa; Wikilavoro, con tutte le informazioni utili sui principali contratti in uso in Italia; Wikiwelfare, per confrontarsi con l'universo del welfare in tutte le sue sfaccettature; Wikisalute, per approfondire la conoscenza del SSN e delle principali forme di assistenza sanitaria integrativa e come aderire; Wikiassicurazioni, per approcciarsi in modo previdente anche ai bisogni assicurabili e ai principali prodotti assicurativi presenti sul mercato.


Cosa ne pensi del sito Pensionielavoro.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143175