Home Web directory Societa' e Cultura  Scienza Notizie Scientifiche
Recensione sito

Notizie Scientifiche

consigliato dalla redazione
click:
451

categoria di appartenenza: Scienza
eletto "sito del giorno" il 05/11/2018
lingua: italiano
ultima verifica del 07/08/2019

Le più interessanti notizie in campo scientifico e tecnologico

Screenshot sito: Notizie Scientifiche

Come suggerisce il nome a dominio, Notizie Scientifiche.it è un sito di informazione e divulgazione scientifica, che si propone di raccoglie le notizie più interessanti in campo scientifico e tecnologico, in particolare quelle relative alle ultime scoperte e agli ultimi studi effettuati.

Notizie Scientifiche si pone come un “ponte” di collegamento tra l’utente italiano medio desideroso di scoprire nuove notizie scientifico-tecnologiche e le fonti primarie (quasi sempre in inglese).

Lo scopo è permettere anche agli utenti italiani non avvezzi tra paper, dispacci e riviste accademiche di poter tenere sotto controllo le ultime notizie più interessanti in campo scientifico e tecnologico, in particolare quelle che non vengono toccate dal mainstream informativo italiano, onde poter permettere poi agli stessi lettori di poter effettuare, in maniera autonoma, ulteriori approfondimenti.


Cosa ne pensi del sito Notizie Scientifiche?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 142661