Recensione sito

News.srl

click:
133

categoria di appartenenza: Web Marketing
lingua: italiano
ultima verifica del 21/04/2017

Notizie di online marketing e imprenditoria nell’era 4.0

Screenshot sito: News.srl

Digital magazine con notizie di online marketing e imprenditoria nell’era 4.0.

News.srl è una finestra sul web volta a fornire un supporto informativo su temi di economia e tecnologica digitale alle aziende e startup italiane.

Chi ama le opportunità che le tecnologie digitali offrono troverà uno spazio con notizie, analisi, risorse e approfondimenti sulle nuove tendenze dal mondo dell’e-commerce e della sicurezza informatica, oltre a consigli sugli strumenti di online marketing e altri argomenti rilevanti per chi fa business nel nostro Paese. Accanto agli articoli pubblicati settimanalmente, gli utenti troveranno notizie sugli ultimissimi eventi collegati al mondo digitale in Italia.

Saranno, inoltre, aggiornati sugli sviluppi della realtà delle startup con interessanti interviste a startupper e imprenditori italiani che hanno fatto del web e delle tecnologie digitali il loro core business. Il portale presenta categorie tematiche all’interno delle quali il lettore può individuare quella di maggior interesse.


Cosa ne pensi del sito News.srl?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138764