Home Web directory Webmaster  Java Apache NetBeans
Recensione software

Apache NetBeans

consigliato dalla redazione
click:
593

categoria di appartenenza: Java
lingua: Inglese
ultima verifica del 04/01/2019

Ambiente di sviluppo Java Open Source

Screenshot sito: Apache NetBeans

Sviluppa rapidamente e facilmente applicazioni desktop, mobili e Web con Java, JavaScript, HTML5, PHP, C / C ++ e altro.

Apache NetBeans è gratuito e open source ed è gestito da Apache Software Foundation.

NetBeans è un ambiente di sviluppo integrato (IDE) multi-linguaggio e open source, nato nel giugno 2000 e scritto interamente in Java.

NetBeans IDE è un ambiente di sviluppo ovvero uno strumento destinato ai programmatori per scrivere, compilare ed eseguire il debug ed il deploy di programmi. E’ scritto in Java ma può supportare qualsiasi linguaggio di programmazione. Esiste anche un gran numero di moduli utili per estendere le funzionalità di NetBeans IDE. NetBeans IDE è un prodotto gratuito senza alcuna restrizione riguardante il suo uso. Si tratta difatti di un prodotto open source e gratuito, per uso commerciale e non. Il codice sorgente è disponibile sotto la Common Development and Distribution License (CDDL).

 


Cosa ne pensi del software Apache NetBeans?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143026