Recensione sito

Muzify

click:
353

categoria di appartenenza: Musica con AI
eletto "sito del giorno" il 27/12/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 28/12/2023

Genera playlist musicali per accompagnare la lettura di libri

Screenshot sito: Muzify

Per molti leggere un libro è un'esperienza per divertirsi e arricchirsi dentro. Immergersi nelle pagine di una storia può trasportare in luoghi lontani e far connettere emotivamente con i personaggi.

Un modo per migliorare questa esperienza è farlo attraverso la musica giusta.
Muzify è uno strumento web basato sull'intelligenza artificiale (AI) che permette di generare playlist musicali personalizzate per accompagnare la lettura di qualsiasi libro.

Muzify è un'utilità Web gratuita facile da usare e senza registrazione a cui è possibile accedere direttamente dal browser. Il suo obiettivo principale è migliorare l'esperienza di lettura combinandola con la musica giusta. Tutto quello che bisogna fare è indicare il titolo e/o l'autore del libro che si sta leggendo e l'intelligenza artificiale di Muzify si occuperà di creare una playlist appositamente progettata per completare quella lettura.

Uno dei grandi vantaggi di Muzify è la sua semplicità d'uso. Non sono richieste conoscenze particolari per usare questo strumento. Basta inserire le informazioni sul libro e Muzify farà tutto il lavoro.

- Vedi articolo completo


Cosa ne pensi del sito Muzify?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148645