Recensione sito

MioFunerale.it

click:
276

categoria di appartenenza: Strani e originali
lingua: italiano
ultima verifica del 09/02/2024

1° Funeral Planner Online d'Italia

Screenshot sito: MioFunerale.it

MioFunerale.it è 1° Funeral Planner Digitale in Italia. La piattaforma ha supportato famiglie e onoranze gratuitamente durante la pandemia, offrendo un Negozio Virtuale a tutte le onoranze del Paese. Questo ecommerce permette alle agenzie di creare preventivi digitali con foto in soli 5 click e inviarli direttamente ai familiari. Anche tu, comodamente da casa, puoi configurare il servizio funebre senza pressioni e stress.

Ti offre la possibilità di ricevere preventivi certificati da onoranze funebri verificate dall'Agenzia delle Entrate. Il Processo è Semplice e Rispettoso della Privacy. Dimentica l'ansia legata alle scelte durante un periodo di lutto. Con MioFunerale, puoi ottenere preventivi personalizzati senza imbarazzo. Basta indicare le tue necessità, la cifra massima che desideri spendere, il luogo e la tua urgenza. Fino a tre onoranze fidate risponderanno con le loro migliori offerte, garantendo trasparenza e rispetto.


Cosa ne pensi del sito MioFunerale.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148921