Recensione sito

Metacritic

consigliato dalla redazione
click:
399

categoria di appartenenza: Cinema
eletto "sito del giorno" il 18/06/2019
lingua: Inglese
ultima verifica del 20/06/2019

Recensioni su film, serie tv, musica, videogiochi

Screenshot sito: Metacritic

Metacritic è un sito americano che si occupa di raccogliere le principali recensioni che i giornalisti di varie autorevoli testate fanno per film, serie tv, musica, videogiochi.

Metacritic, attraverso un sistema di voto, offre la possibilità agli utenti di orientarsi fra progetti di qualità e progetti a dir poco mediocri, prima di visionare, giocare od ascoltare qualsiasi prodotto, fornendo indicazioni preziose prima di eventuali acquisti.

Le recensioni sono affidabili ed imparziali, fatte da critici professionisti specializzati nei vari settori. Metacritic offre un ampio catalogo continuamente aggiornato con le recensioni sulle ultime uscite e su cosa deve ancora uscire nei mercati.

Il sito offre in aggiunta, l’opportunità di potersi registrare, oppure, autenticarsi tramite account Facebook, ed in modo gratuito iniziare a poter scrivere recensioni, dare voti, ed esprimere i propri pareri (user score), che non andranno tuttavia ad influenzare direttamente le valutazioni dei critici.


Cosa ne pensi del sito Metacritic?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143932