Home Web directory Societa' e Cultura  Giurisprudenza Avvocato Federica Liparoti
Recensione sito

Avvocato Federica Liparoti

click:
558

categoria di appartenenza: Giurisprudenza
lingua: italiano
ultima verifica del 26/09/2023

Gratuito patrocinio penale Milano

Screenshot sito: Avvocato Federica Liparoti

L'Avvocato Federica Liparoti è iscritta nell'elenco dei difensori abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato in materia penale, che garantisce a soggetti con reddito annuo non superiore a Euro 12.838,01 l'assistenza e la difesa in giudizio gratuite.

Le spese legali e la parcella del difensore sono pertanto interamente a carico dello Stato. Il patrocinio gratuito nel processo penale è assicurato alle persone indagate, imputate, condannate, offese da reato o danneggiate che intendano costituirsi parte civile, responsabile civile ovvero civilmente obbligate per la pena pecuniaria. L'Avvocato Federica Liparoti, inoltre, assiste gratuitamente in tutte le fasi del giudizio - indipendentemente dal reddito - le vittime dai seguenti reati, ai sensi dell'art. 76 comma IV D.P.R. 115/2002: Maltrattamenti in famiglia Pratiche di mutilazione degli organi genitali femminili Violenza sessuale Atti persecutori Riduzione in schiavitù Prostituzione minorile Pornografia minorile Iniziative turistiche volte allo sfruttamento della prostituzione minorile Tratta di persone Acquisto e alienazione di schiavi Corruzione di minorenne Adescamento di minorenni


Cosa ne pensi del sito Avvocato Federica Liparoti?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148435