Recensione sito

LaCnews24

click:
344

categoria di appartenenza: Calabria
eletto "sito del giorno" il 19/09/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 20/09/2019

La Calabria che fa notizia

Screenshot sito: LaCnews24

LaC è un progetto televisivo giovane e dinamico, una fonte di informazione in tempo reale e di approfondimento dei grandi temi, disponibile sul Web, e sui canali 19 - 213 - 616 - 669 - 670 - 671 del digitale terrestre.

LaC fornisce informazione regionale, cinque appuntamenti con il tg rigorosamente in diretta e la rassegna stampa quotidiana per un unico obiettivo, aggiornarti costantemente sui principali eventi della regione.

LaC è anche cultura con programmi che puntano all’esplorazione di una terra bella e poco conosciuta, attraverso la scoperta di tradizioni popolari, luoghi, eventi e personaggi della Calabria. Ed ancora, approfondimento politico e dei fatti di attualità più rilevanti e programmi che mirano all’analisi di vicende e fatti che hanno segnato l'opinione pubblica calabrese.


Cosa ne pensi del sito LaCnews24?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144316