Recensione sito

Google Keep

consigliato dalla redazione
click:
487

categoria di appartenenza: Note e Clipboard online
eletto "sito del giorno" il 28/01/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 29/01/2019

Prendi annotazioni condivise

Screenshot sito: Google Keep

Google Keep è un semplice ma fantastico strumento che BigG mette a disposizione di tutti coloro che hanno un account Google (una gmail per capirsi). Ti permette di annotare rapidamente i tuoi pensieri, cose da fare ecc. e ricevere promemoria nel luogo giusto o all'orario giusto. 

Pare banale, ma non lo è. Google Keep puoi installarlo come App sul tuo dispositivo mobile, utilizzarlo come Web App, installare l'estensione nel tuo browser Chrome, con tutte le annotazioni condivise. Altra figata è la possibilità di prendere anche appunti vocali. E' possibile prendere appunti con disegni, con immagine, è possibile fare dei "to do", le classiche liste di cose da fare... che potrai "spuntare" mano a mano che completerai. Altra cosa interessantissima è data dalla possibilità di condividere la nota con un tuo collaboratore. Se poi utilizzi anche Docs di Google, una volta che la nota ha preso corpo, potrai copiarla in un docs con un semplice click.

Impostando i promemoria, sarai così in grado di diventare la persone più puntale e precisa del mondo ;-)


Cosa ne pensi del sito Google Keep?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143118