Recensione sito

InVideo

click:
204

categoria di appartenenza: Video Editing
eletto "sito del giorno" il 27/07/2021
lingua: Inglese
ultima verifica del 28/07/2021

Crea video professionali in 5 minuti

Screenshot sito: InVideo

Un editor online professionale che aiuterà molto tutto coloro che, in modo più o meno professionale, devono creare contenuti video. 

Punti salienti di questo editor di video online: oltre 4000 modelli completamente personalizzabili che coprono tutti i principali casi d'uso o settore + elementi predefiniti nella libreria di risorse come CTA, adesivi e sovrapposizioni. Una libreria integrata di oltre 8 milioni di immagini stock, clip video, e musica da fonti premium come Shutterstock e iStock. Un editor super potente ma facile che ti consentirà di modificare e personalizzare ogni modello da zero. Sintesi vocale automatica + possibilità di aggiungere le tue voci fuori campo. Vanta una community di oltre 20K creator e marketer.

Come detto è uno strumento professionale a pagamento ma offre anche una versione free, seppur con alcune limitazioni. Le principali sono date dalla presenza di Watermark e dalla limitazione ad un massimo di 15 minuti per la lunghezza dei video, oltre che ad un archivio di risorse più limitato, ma sempre ampio, della versione pro. 


Cosa ne pensi del sito InVideo?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 146753