Recensione sito

Infolinks

consigliato dalla redazione
click:
304

categoria di appartenenza: Guadagna col tuo sito
eletto "sito del giorno" il 14/10/2020
lingua: Inglese
ultima verifica del 15/10/2020

Piattaforma pubblicitaria globale

Screenshot sito: Infolinks

Infolinks è una piattaforma pubblicitaria per monetizzare i siti Web che potremmo definire come alternativa ad Adsense ma molto interessante anche per essere integrativa col noto programma di Google

Infolinks permette difatti di inserire banner pubblicitari di vario tipo sul tuo sito ed alcuni dei quali non puoi averli tramite Google Adsense, come ad esempio i banner definiti "inframe" che appaiono di lato al tuo sito solo in versione desktop e solo quando il lettore utilizza un monitor grande. Interessanti ed integrativi sono anche gli "intag", un sistema che inserisce degli anchor text all'interno del testo dei tuoi articoli in modo assolutamente naturale e non invasivo... in pratica inserisce dei links su alcune parole che già compongono l'articolo. A questi si aggiungono anche altri slot che, per ogni tipologia, deciderai tu se inserire o meno. 

L'integrazione è semplicissima, solo un javascript da copiare ed incollare e poi gestisci tutto dal backend.

Accetta siti con traffico anche totalmente in lingua italiana. Non è richiesto un limite minimo di accessi per iscrivere il sito.


Cosa ne pensi del sito Infolinks?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 145882