Recensione sito

Il Metropolitano.it

click:
263

categoria di appartenenza: Quotidiani italiani
lingua: italiano
ultima verifica del 22/03/2024

Quotidiano digitale approfondito

Screenshot sito: Il Metropolitano.it

Il Metropolitano.it, quotidiano digitale approfondito, è sorto a Reggio Calabria nell'ottobre del 2010, frutto dell'iniziativa di un insieme di professionisti intenzionati a fondare un nuovo polo di informazione. Questa realtà è sostenuta dall'associazione non profit Il Metropolitano, impegnata in varie aree sociali. Al cuore di questa iniziativa culturale troviamo sia esperti che appassionati, i quali, muniti di un forte desiderio di fornire un'informazione trasparente, contribuiscono ogni giorno a rendere questo mezzo di informazione e comunicazione vitale e all'avanguardia, offrendo una fresca prospettiva rispetto alle consuete piattaforme online.

Il team de Il Metropolitano si dedica a presentare ai suoi lettori una visione alternativa degli eventi giornalieri, arricchendo il panorama informativo con nuovi punti di vista. Sebbene il focus principale rimanga Reggio Calabria, l'attenzione del quotidiano si estende agli avvenimenti di rilevanza nazionale e internazionale, con uno sguardo particolare verso le tematiche meno dibattute e sottovalutate.


Cosa ne pensi del sito Il Metropolitano.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 149033