Recensione sito

Il Golosario

click:
228

categoria di appartenenza: Ristoranti
lingua: italiano
ultima verifica del 07/03/2019

Guida alle cose buone d'Italia

Screenshot sito: Il Golosario

L'Italia del gusto si racconta in due imperdibili sezioni de IlGolosario.

ilGolosario.it si divide in due sezioni. La prima è dedicata al grande archivio di produttori, negozi, oleifici, cantine, ristoranti, hotel e ricette, frutto del lavoro editoriale de ilGolosario, il Gatti Massobrio, Adesso, 365 giorni da vivere con gusto e L'Ascolto del vino.

La seconda, invece, è il racconto quotidiano dell'Italia del gusto, attraverso quattro strumenti:

• la notizia del giorno, rassegna quotidiana commentata da Paolo Massobrio delle principali notizie dal mondo alimentare

• il giornale del gusto, che scaturisce dal lavoro quotidiano di Paolo Massobrio, Marco Gatti e i giornalisti della redazione, alla scoperta di novità e storie del gusto, suddiviso in otto categorie (produttori, negozi, cantine, ristoranti, attualità, focus, stagionalità e ricette).

• il Nipposario, finestra eccezionale sul Giappone e il suo rapporto con l'Italia, grazie alla collaborazione con la rivista giapponese ryoritsushin e con Motoko Iwasaki e Claudio Gallina.

• Le iniziative de ilGolosario, che racconta il nostro viaggio quotidiano nell'Italia del gusto.


Cosa ne pensi del sito Il Golosario?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143388