Recensione sito

Ilbello.com

click:
1206

categoria di appartenenza: Spazio Web
lingua: italiano
ultima verifica del 12/03/2024

L'hosting gratis nato per gli smanettoni

Screenshot sito: Ilbello.com

Ilbello.com è un servizio di hosting gratuito (250 MB) pensato per finalità di prova, per permettere agli appassionati di imparare ad installare, configurare o creare software per siti web in modo facile e veloce. Sebbene sia un servizio di hosting pensato per utenti con un minimo di esperienza, viene offerta la possibilità di precaricare sul proprio account un pacchetto software CMS a scelta, per esempio Joomla, WordPress, Moodle, ma anche soluzioni E-Commerce come PrestaShop, OpenCart e persino Magento. In questo modo l'installazione risulta semplificata e velocizzata. Ilbello.com non richiede l'inserimento di pubblicità all'interno dei siti degli utenti, quindi ti offre un servizio pulito e gratuito. Attenzione però, non è consentito inserire della pubblicità propria e/o utilizzare il sito per fini commerciali. Infine una nota sull'indirizzo che otterrà il tuo sito che potrà essere tuosito.ilbello.com o tuoblog.ilbello.com difatti offrono anche la possibilità di creare il tuo blog velociemente con Wordpress.

ilbello.com è da sempre un hosting gratis minimale e un po' spartano: è richiesto l'utilizzo di un client FTP per le operazioni periodiche di manutenzione e aggiornamento del sito web.


Cosa ne pensi del sito Ilbello.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 130906