Recensione blog

Hum AI

click:
399

categoria di appartenenza: Intelligenza Artificiale
lingua: italiano
ultima verifica del 13/12/2023

Blog per avvicinarsi al mondo dell'intelligenza artificiale

Screenshot sito: Hum AI

Il blog si prefigge di contribuire a migliorare l’informazione sulle questioni che nascono intorno all’uso dell’intelligenza artificiale, in particolar modo in relazione ai modelli generativi del linguaggio che hanno ottenuto di recente un’attenzione speciale del pubblico.

Gli articoli pubblicati su HumAI.it trattano degli aspetti etici e filosofici collegati all’impiego dei modelli LLM (Large Language Models). Oltre agli articoli, sono presenti dialoghi tra uomo e macchina (Hum – AI) che offrono diversi spunti di riflessione sui temi della regolamentazione dell’AI, dell’impatto dell’AI sul mondo del lavoro, delle peculiari facoltà dell’AI a confronto con quelle umane e così via.

La sezione "Semplifichiamo" é stata fatta con lo specifico scopo di semplificare argomenti inerenti le nuove tecnologie che spesso risultano ostici.

Non mancano sul blog HumAI.it articoli tecnici utilissimi per chi intende programmare in python impiegando i principali algoritmi di analisi/visualizzazione dei dati e di sviluppo di modelli predittivi per il business.

Per finire, HumAI.it si occupa di descrivere e illustrare il funzionamento del software HumAI che consente di interagire con il modello GPT di OpenAI. L’attuale versione del software permette di creare e gestire prompt parametrici e di dare vita a chatbot personalizzati sul proprio pc.


Cosa ne pensi del blog Hum AI?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148801