Recensione sito

GreetingsIsland Christmas

consigliato dalla redazione
click:
2860

categoria di appartenenza: Auguri e Immagini di Natale
lingua: Inglese
ultima verifica del 14/03/2024

Un'isola di auguri natalizi da stampare

Screenshot sito: GreetingsIsland Christmas

Ottimo servizio per chi desidera creare e stampare gratis dei biglietti di auguri per il Natale o inviti sempre per il Natale. 

E' possibile attingere ad una serie di carinissimi template pronti, i temerari però potranno anche creare il proprio template da zero. 
Una volta scelta la base da dove partire si passa al lavoro cliccando sul pulsante "customize"... scegliete poi il lato da personalizzare (interno o retro), selezionate subito il layout desiderato e poi passate ad aggiungere gli stickers da una bellissima gallery. Personalizzate il messaggio testuale (anche qui si potrebbe pescare da una lista di frasi pronte, ma sono in inglese), personalizzate colore, dimensione, tipo di carattere, allineamento... quando pronti potrete decidere di scaricare il file PDF e stamparlo in seguito oppure passare subito alla stampa. Sarà una stampa assistita, con aiuti e guide.

Non richiede registrazione obbligatoria. Disponibile in lingua inglese o spagnola.


Cosa ne pensi del sito GreetingsIsland Christmas?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137705