Home Web directory Software  Word processor Google Documenti e Fogli di Lavoro
Recensione sito

Google Documenti e Fogli di Lavoro

consigliato dalla redazione
click:
4828

categoria di appartenenza: Word processor
eletto "sito del giorno" il 05/05/2020
lingua: italiano
ultima verifica del 10/03/2024

Il tuo ufficio online, gratis ovunque e sempre

Screenshot sito: Google Documenti e Fogli di Lavoro

Google Docs & Spreadsheets risolve soprattutto alcuni grandi e storici "problemi" delle famose suite da ufficio: prima di tutto è gratis, è sempre aggiornato quindi non ti troverai a rincorrere le nuove versioni più performante e ricche di featured, è compatibile ovvero un documento creato qui puoi condividerlo senza sentirti dire "io uso l'altro programma, io uso il Mac, ecc.". Ed ancora, puoi importare documenti creati con altri software che non sai come leggere, non ti perdi il materiale se il computer si rompe, non ti dimentichi di salvare il lavoro dato che viene salvato in automatico. 

Se hai difficoltà a tenere traccia delle differenti versioni di fogli di lavoro o file di testo inviati tramite email, Google Documenti e Fogli di Lavoro potrebbe essere la soluzione più adatta a te. Google Documenti e Fogli di Lavoro è un programma di elaborazione testi e di fogli di lavoro basato sul Web e gratuito che tiene traccia dei documenti e consente agli utenti scelti da te di aggiornare i file dal proprio computer. Ad esempio, puoi supervisionare i compiti dei tuoi studenti, accedere alla lista delle cose da fare della tua famiglia da lavoro o da casa o collaborare con i tuoi colleghi su un nuovo piano aziendale da sedi diverse.

Include anche moduli e presentazioni, oltre ovviamente al tuo spazio di archiviazione in cloud.

Oggi l'operatore digitale non può prescindere dal sapere utilizzare strumenti come questi.


Cosa ne pensi del sito Google Documenti e Fogli di Lavoro?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 58419