Recensione sito

Fax.Plus

click:
7155

categoria di appartenenza: Fax
lingua: Inglese
ultima verifica del 02/11/2017

Invia fax gratis, senza il fax

Screenshot sito: Fax.Plus

FAX.PLUS consente agli utenti di inviare e ricevere in modo sicuro i fax senza bisogno di un fax, un modem fax o addirittura un telefono fisso. Tutti i fax inviati e ricevuti sono accessibili tramite lo storage in cloud. 

Principali vantaggi in un colpo d'occhio: veloce e di alta qualità trasmissione del fax Sicuro e affidabile. Disponibile per i dispositivi Web, Android e iOS. Invia fax gratis a 150 paesi diversi (10 pagine). Ricezione di fax in 42 paesi diversi con numero di fax dedicato. Interfaccia facile da usare. Cloud storage. Firma elettronica. Scanner incorporato per la scansione documenti.

Il piano gratuito è limitato ad un massimo di 10 pagine al mese da inviare. Il costo per ogni pagina aggiuntiva è di 0.20 Dollari. L’opzione free non permette di ricevere fax e non ha un numero fax dedicato. Non prevede utenti multipli ma un solo gestore.


Cosa ne pensi del sito Fax.Plus?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140219