Recensione sito

Fantagsm.com

click:
432

categoria di appartenenza: Giochi di calcio
lingua: italiano
ultima verifica del 21/09/2017

Fanta Game Soccer Manager

Screenshot sito: Fantagsm.com

Realizzato da uno sviluppatore italiano, ma disponibile in svariate lingue in tutto il mondo, Fanta Game Soccer Manager (questo il nome per esteso) è una ottima alternativa per chi cerca un manageriale di calcio in cui essere totalmente assorbiti. 

Ricco di opzioni e dettagli, Fantagsm richiede dedizione e attenzione, non è per improvvisati ma per appassionati del settore a tutto tondo. Gli aspetti da seguire sono moltissimi, dall'ingaggio di allenatore, giocatori, allenamenti, organizzazione partite, formazioni e tattiche, dirigenti, le divise da gioco, lo stadio, costo dei bilietti, gli sponsor, scommesse sulle partite e così via. 

Esistono opzioni aggiuntive a pagamento che però non vanno ad incidere in modo importante sull'andamento delle partite, danno opzioni in più al manager e che vanno ad agevolare la gestione, ma poi sempre al manager tocca sapere sfruttare il tutto.

Questo soccer manager quindi è per chi vuole prendere la cosa sul serio. Se sei tra queste persone, allora il prodotto è consigliato per te. Dipende da cosa cerchi in un manageriale. A noi è piaciuto.


Cosa ne pensi del sito Fantagsm.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139853