Recensione sito

Fake Mail Generator

click:
16202

categoria di appartenenza: Email usa e getta
eletto "sito del giorno" il 06/10/2015
lingua: italiano
ultima verifica del 25/03/2024

Generatore di caselle fake, funzionanti

Screenshot sito: Fake Mail Generator

Fake Mail Generator, ovvero, generatore di caselle di posta usa e getta. Il servizio permette di creare online indirizzi di posta personalizzati, selezionando anche tra differenti domini da utilizzare selezionabili da un menù a discesa. La casella generata funziona solo per ricevere messaggi. Utile per registrarsi a servizi di dubbio affidamento che richiedono un clic di verifica alle relative registrazioni.

Come utilizzarlo: dalla casella a tendina utilizzate il nome a dominio che più vi piace tra quelli disponibili (ad es. @fleckens.hu). Scrivete poi il vostro username nella casella (ad esempio mauro). Le due indicazioni andranno a comporre il vostro indirizzo email temporaneo (nel nostro esempio [email protected]). Questa casella di posta potrete utilizzarla come desiderate, attendete la risposta nella pagina che vi è proposta e poi potrete anche abbandonarla senza preoccuparvi dello spam che invece avreste potuto ricevere.


Cosa ne pensi del sito Fake Mail Generator?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 133439