Home Web directory Software  Fogli di calcolo Excel Column Extractor
Recensione sito

Excel Column Extractor

click:
453

categoria di appartenenza: Fogli di calcolo
lingua: Inglese
ultima verifica del 25/01/2023

Un aiuto pratico per chi deve gestire fogli Excel ogni giorno

Screenshot sito: Excel Column Extractor

Chi lavora con Excel può spesso incontrare file contenenti lo stesso tipo di dati come nome, e-mail, indirizzo, ecc., ma sono in colonne diverse e in file diversi. Quando si esegue l'aggregazione o l'unione dei dati, esiste un modo per estrarre lo stesso tipo di dati di colonna da più fogli di calcolo e quindi unirli in un foglio di lavoro di Excel?

Excel Column Extractor è uno strumento di estrazione e unione dei dati del foglio di calcolo di Windows Excel che può estrarre tutti i dati di una o più colonne da più file Excel contemporaneamente e quindi unirli in un foglio di lavoro unico. È possibile impostare le intestazioni di colonna da estrarre e il numero di riga in cui si trovano le intestazioni di colonna (di solito la prima riga) in base al contenuto dell'estrazione di cui si ha bisogno.

Excel Column Extractor ti consente anche di estrarre tutti i dati da tutti i file aggiunti e quindi unirli in un foglio di calcolo. Hai solo bisogno di riempire le intestazioni di colonna vuote e quindi iniziare, il programma le combinerà immediatamente in una sola.

Funzionalità di Excel Column Extractor: Estrai i dati delle colonne specificate da più fogli di calcolo Excel e combinali in un unico foglio di lavoro - Combina tutti i dati di più fogli di lavoro Excel in un unico foglio - Imposta le intestazioni di colonna nelle righe - Personalizza la sequenza di estrazione dei file - Supporta XLSX, XLS , ODS, CSV, XML e altri formati di fogli di calcolo - Multilingue.


Cosa ne pensi del sito Excel Column Extractor?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148011