Recensione sito

EconomyUp

click:
526

categoria di appartenenza: Economia e Finanza
eletto "sito del giorno" il 09/09/2014
lingua: italiano
ultima verifica del 20/01/2022

Il mondo delle startup

Screenshot sito: EconomyUp

L’Italia che ha voglia di crescere esiste e resiste, nonostante tutto. Da questa semplice ma importante convinzione, condivisa da un gruppo di professionisti, docenti universitari, imprenditori, giovani e meno giovani, nasce su iniziativa del Corriere delle Comunicazioni il progetto EconomyUp.

Obiettivo: creare un luogo di racconto (e di incontro) per tutti quelli che ci provano. A fare impresa, a innovare, a creare ricchezza. Sia nelle nuove imprese, sia in quelle centenarie. Sia in Italia, sia soprattutto sulla scena internazionale, dove spesso sono leader o se la battono con i leader. Al contrario di quanto si tende a pensare, sono ancora molti di più di quelli che gettano la spugna.

EconomyUp vuole diventare un “ambiente” di incontro fra l’effervescente mondo delle startup e il tessuto economico tradizionale, quello che porta nel mondo il Made in Italy.


Cosa ne pensi del sito EconomyUp?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 129227