Recensione sito

Docsity

consigliato dalla redazione
click:
27125

categoria di appartenenza: Appunti e tesine
eletto "sito del giorno" il 16/04/2010
lingua: italiano
ultima verifica del 06/03/2020

Materiale didattico, appunti e dispense per studenti universitari

Screenshot sito: Docsity

Un gruppo di studenti universitari di tutta Italia hanno creato un sito che consente agli studenti di condividere e scaricare materiale didattico utile ad approfondire e studiare gli esami universitari.

Su Docsity, questo il suo nome, puoi condividere slide, appunti e dispense, visualizzare i tuoi documenti e quelli degli altri senza doverli necessariamente scaricare e effettuarne il download.

Su Docsity puoi letteralmente trovare tutto ciò che ti serve per preparare i tuoi esami o verifiche, ed è anche possibile vendere il proprio materiale (Docsity provvede all'accredito sul tuo conto Paypal, trattenendo una percentuale).

Tutto questo è possibile grazie a quasi 15 milioni di studenti che ogni giorno condividono i propri contenuti per aiutarsi a vicenda.

Docsity fornisce supporto a più di 200 tipi di file, compresi i formati più diffusi: Pdf, Office e Office 2007 (PowerPoint, Word e Excel), Immagini (gif, jpg, bmp, tiff, png), rtf, moltissimi altri. Interessante.


Cosa ne pensi del sito Docsity?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 91514