Recensione sito

DM Distribuzione Moderna

click:
452

categoria di appartenenza: Riviste
eletto "sito del giorno" il 13/02/2020
lingua: italiano
ultima verifica del 01/03/2024

Magazine dedicato agli operatori del mass market

Screenshot sito: DM Distribuzione Moderna

DM - Distribuzione Moderna è il primo portale quotidiano di notizie e informazioni sul mondo della moderna distribuzione, l’ideale punto d’incontro tra retailer e industria di marca. Realizzato da un team di giornalisti economici specializzati nel settore della distribuzione moderna, DM - Distribuzione Moderna si configura come il primo vero e proprio web magazine dedicato agli operatori del mass market. La sua mission è semplice ma ambiziosa: informare ogni giorno - sette giorni su sette - i lettori attraverso news in tempo reale, interviste ai protagonisti della Gdo e delle aziende del largo consumo, reportage video, presentazioni di case history, strategie, trend di consumo, analisi di mercato, politiche distributive. Il tutto in modo chiaro, veloce, immediato.

DM - Distribuzione Moderna è inoltre arricchito da un potente motore di ricerca per individuare le informazioni in archivio con pochi clic del mouse e da una serie di servizi a elevato valore aggiunto che andranno via via a implementare i contenuti e l’offerta informativa della testata.


Cosa ne pensi del sito DM Distribuzione Moderna?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137457