Recensione sito

DesignEvo

click:
1068

categoria di appartenenza: Loghi
lingua: Inglese
ultima verifica del 24/05/2019

Crea online logo personalizzati gratuiti

Screenshot sito: DesignEvo

DesignEvo è un servizio che ti permette di creare dei logo online gratuiti con oltre 9000 modelli a disposizione che chiunque può utilizzare per dare vita a un logo e avvincente in pochi minuti.

Gli oltre 9000 modelli sono suddivisi in 34 categorie, tra le più popolari troviamo Animali domestici, Ristoranti, Moda, Tecnologia e molto altro ancora. Non importa quali stili e temi desideri, puoi facilmente trovare un logo sfogliando i modelli nelle varie categorie o cercando un logo con parole chiave. Puoi creare logo per aziende, per siti, per i social, per app ecc.

Il servizio è disponibile in versione gratuita ed in versione a pagamento. La versione gratuita ha delle limitazioni importanti, come la risoluzione massima (500x500px) e la presenza dello sfondo nel formato PNG (ovvero non lo puoi fare trasparente).


Cosa ne pensi del sito DesignEvo?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141381