Recensione sito

Deezer

consigliato dalla redazione
click:
24125

categoria di appartenenza: Musica online
eletto "sito del giorno" il 04/12/2013
lingua: italiano
ultima verifica del 06/07/2016

Screenshot sito: Deezer Deezer.com è il primo sito francese (anche in italiano) di ascolto di musica on demand, gratuita, legale e illimitata. Gli utenti di Deezer possono, grazie a un catalogo di oltre 35 millioni di brani e ad un accesso a webradio tematiche (rock, jazz, hip‐hop, électro…), ascoltare liberamente tutti i loro artisti preferiti.
Deezer è un ottimo servizio per l'ascolto gratuito di musica on demand. In pratica si tratta di un enorme jukebox online che offre la possibilità di ricercare gli artisti e le bands preferite ed ascoltare le loro canzoni direttamente online, in streaming, senza dover installare alcun software. Deezer consente di creare playlist illimitate ed addirittura aggiungere un widget in flash al proprio sito per permettere l’ascolto delle proprie selezioni musicali ai propri utenti. Disponibile in 182 paesi al mondo, da provare assolutamente! E' possibile usarlo gratis anche su smartphone e tablet ma solo in modalità stazioni radio e Flow, ovvero una sorta di stazione radio personalizzata sui tuoi gusti musicali. Viene inoltre offerta una fantastica versione full gratis per 30 giorni illimitata, ma poi dovrai passare alla versione a pagamento per mantenere gli stessi servizi. Ad intervalli di canzoni (non a tutte), nelle versioni free, ti viene fatto ascoltare uno spot pubblicitario comunque molto breve. Resta molto consigliato!

Cosa ne pensi del sito Deezer?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 64635