Recensione software

Cyotek WebCopy

click:
2100

categoria di appartenenza: Scaricare interi siti
lingua: Inglese
ultima verifica del 10/04/2018

Copia siti Web localmente per la navigazione offline

Screenshot sito: Cyotek WebCopy

Uno strumento gratuito per copiare siti Web completi o parziali localmente sul tuo disco rigido per la visualizzazione offline.

WebCopy eseguirà la scansione del sito Web specificato e lo scaricherà sul tuo hardisk. I collegamenti a risorse come fogli di stile, immagini e altre pagine del sito Web verranno rimappati automaticamente in modo che corrispondano al percorso locale.

Non sempre il risultato riesce alla perfezione, ad esempio su siti che fanno massiccio uso di javascript, la navigazione offline potrebbe non essere riprodotta e funzionare fedelmente. Comunque il software compie il lavoro promesso in modo ottimo.

WebCopy è un software per PC, quindi per sistemi con Windows installato. I requisiti sono: Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista SP2; Microsoft .NET Framework 4.6; 20 MB di spazio disponibile su disco rigido.


Cosa ne pensi del software Cyotek WebCopy?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141522