Recensione sito

Coverr

consigliato dalla redazione
click:
553

categoria di appartenenza: Video background per siti
eletto "sito del giorno" il 10/09/2018
lingua: Inglese
ultima verifica del 11/09/2018

Video gratuiti per la tua home page

Screenshot sito: Coverr

Un ottimo archivio di video gratuiti da utilizzare come background per il tuo sito Web o come preferisci nei tuoi progetti. 

Ogni video presente può essere visto velocemente in anteprima e scaricato in un comodo file compresso all'interno del quale troveremo il video disponibile in 3 formati diversi (OVG, MP4 e WEBM). Troveremo inoltre nel medesimo file anche lo snapshot già pronto (comodissimo) da utilizzare come immagine alternativa ai video (pratica consigliata).

Ogni Lunedì vengono aggiunti 7 nuovi video. In pratica possiamo dire che Coverr ha una crescita continua pari ad un nuovo video al giorno. 

Tutti i video pubblicati su Coverr.co possono essere utilizzati gratuitamente. Puoi usarli per scopi commerciali e non commerciali. Non è necessario chiedere il permesso o fornire credito all'autore o Coverr.co, anche se è apprezzato quando possibile. Più precisamente, Coverr.co ti concede una licenza di copyright irrevocabile, non esclusiva per scaricare, copiare, modificare, eseguire e utilizzare video da Coverr.co gratuitamente, anche per scopi commerciali, senza il permesso o l'attribuzione di Videographer o Coverr.co. 


Cosa ne pensi del sito Coverr?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 142296