Recensione sito

Contents

consigliato dalla redazione
click:
478

categoria di appartenenza: Paid to Write
eletto "sito del giorno" il 05/03/2021
lingua: italiano
ultima verifica del 12/07/2022

Guadagna creando contenuti

Screenshot sito: Contents

Contents è una marketing tech company che ha sviluppato una piattaforma software proprietaria che consente, grazie ad avanzati algoritmi di data analysis e di machine learning, di produrre nel modo più veloce ed efficiente contenuti digitali di vari argomenti in diverse lingue. 

L'obiettivo è quello di semplificare il processo di scrittura, grazie alla loro tecnologia, unendo i sistemi di intelligenza artificiale e la produzione di contenuti da parte dei content creators presenti. Contents offre ad ogni creator una possibilità di guadagno sicuro tramite la creazione di contenuti di ogni genere come articoli specializzati,  contenuti per siti web, social media, blog, e-commerce e schede prodotto. News, intrattenimento, tecnologia, moda, lifestyle sono solo alcuni dei numerosissimi topic disponibili. Incoraggiano gli autori a inseguire le proprie passioni, garantendo piena flessibilità e libertà nell'organizzazione del lavoro.


Cosa ne pensi del sito Contents?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 146381