Recensione sito

Comunicati-Stampa.net

consigliato dalla redazione
click:
26340

categoria di appartenenza: Invio comunicati stampa
eletto "sito del giorno" il 07/10/2005
lingua: italiano
ultima verifica del 30/03/2024

Il principale sito italiano per la pubblicazione gratuita di comunicati stampa online

Screenshot sito: Comunicati-Stampa.net

Comunicati-Stampa.net, come facilmente si intuisce dal nome, è un sito interamente rivolto a comunicati stampa e notizie dal Web.

E' un sito di informazione che nasce come supporto al servizio gemello in Freeonline.it per diventare un sito di supporto al servizio di divulgazione news che offerto gratis a chiunque ne faccia richiesta. Basta difatti richiedere l'accredito stampa gratuito su Comunicati-Stampa.net per avere accesso alla pubblicazione di illimitate news. Tali testi avranno una grande visibilità sul web grazie al consolidato network di siti partner che garantiscono oltre 60.000 lettori ogni giorno.

Comunicati-Stampa.net mette a disposizione a coloro che diventano fonte di notizie, una area di amministrazione privata dalla quale possono gestire la pubblicazione dei loro testi. Grazie a questa formula, in poco tempo le fonti di notizie sono diventate tantissime, questo garantisce al lettore che decide di seguire il sito un continuo rinnovo giornaliero di notizie fresche ed interessanti con oltre 100 notizie pubblicate ogni giorno.

Oltre alle notizie/comunicati stampa, sul sito è possibile pubblicare anche articoli di contenuto che, grazie a Freeonline.it, principale partner per gli articoli, ottengono una grande visibilità.

Comunicati-Stampa.net, online dal 2004, è attualmente il più grande sito italiano dedicato alla pubblicazione gratuita di comunicati stampa online.

Per supporto alla registrazione al servizio o per l'utilizzo dello stesso è attivo un canale YouTube dedicato.


Cosa ne pensi del sito Comunicati-Stampa.net?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 41679