Recensione sito

Class Meteo

consigliato dalla redazione
click:
3768

categoria di appartenenza: Meteo
eletto "sito del giorno" il 21/10/2011
lingua: italiano
ultima verifica del 27/03/2024

Previsioni del tempo in Italia e nel mondo

Screenshot sito: Class Meteo

Portale delle previsioni del tempo in Italia e nel mondo costantemente aggiornate in tempo reale. Class Meteo nasce dall'unione dell'esperienza globale nella meteorologia di The Weather Channel e della piattaforma multimediale di Class Editori. Class Meteo è un centro di ricerca meteorologica. Il suo staff e' composto solo da Meteorologi professionisti laureati in Fisica dell'Atmosfera che hanno maturato esperienze nei principali centri di competenza meteorologica Italiana. Il lavoro di squadra e' alla base della filosofia di Class Meteo.

Il suo tema di meteorologia si confronta tutti i giorni con gli oltre 100 meteorologi presenti nei centri meteo di Atlanta, Andover e Birmingham di The Weather Channel e si avvale della preziosa ed insostituibile collaborazione delle ARPA di tutta Italia, del ISAAC-CNR, della Protezione Civile e di molti altri centri di competenza meteorologica in Italia e all'estero.


Cosa ne pensi del sito Class Meteo?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 106264