Recensione sito

Clappit

click:
814

categoria di appartenenza: Tickets
lingua: italiano
ultima verifica del 01/04/2024

Screenshot sito: Clappit Clappit, la prima biglietteria web certificata SIAE e fai da te in Italia. Dedicata a grandi e piccoli organizzatori di eventi, per vendere direttamente biglietti di manifestazioni fiscali e non fiscali. E se l’ingresso è libero, Clappit è gratis. La creazione dell’evento è semplice e veloce. Le principali funzionalità di Clappit sono: - Prezzo del biglietto con o senza prevendita. - Reportistica fiscale automatica dei modelli C1/C2. - Abbonamenti a turno fisso e a turno libero. - Numerazione dei posti con scelta in pianta. - Varchi, settori, settori prezzo e compratori. - Biglietto elettronico print@home. - Controllo accessi certificato con applicazione web o Android. - Report di vendita dettagliati ed esportabili.
La registrazione a Clappit è gratuita e l’utilizzo non ha alcun costo di attivazione. In caso di vendita di biglietti Clappit trattiene una semplice commissione e l’organizzatore riceve la fattura ed il bonifico per l’importo dei biglietti venduti.

Cosa ne pensi del sito Clappit?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 130054