Home Web directory Tempo libero  Sport  Ippica Cavallomagazine.it
Recensione sito

Cavallomagazine.it

click:
427

categoria di appartenenza: Ippica
eletto "sito del giorno" il 11/11/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 03/04/2024

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'equitazione e dei cavalli

Screenshot sito: Cavallomagazine.it

Cavallomagazine.it è il sito dello storico periodico equestre Cavallo Magazine, dedicato a tutto ciò che riguarda questi animali: notizie, inchieste, sport, ma anche turismo, cultura equestre, ippoterapia e molto altro ancora.

Cavallo Magazine si rivolge al mondo degli appassionati, offrendo diverse prospettive su opinioni, inchieste, aggiornamenti, personaggi che animano il mondo dei cavalli.
E del resto proprio i cavalli sono il leitmotiv di Cavallo Magazine, una sorta di fil rouge che riunisce tutti i temi trattati e proposti ai lettori.

Al fine di rendere l’informazione quanto più completa e utile possibile, Cavallo Magazine dedica ampio spazio alle informazioni di carattere nazionale e internazionale, senza dimenticare l’attenzione di una comunicazione sempre più capillare e radicata sul territorio.


Cosa ne pensi del sito Cavallomagazine.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 132888